————————————————————–

ATTENZIONE !!!  I DONATORI DI ALBA CHE HANNO MATURATO UNA BENEMERENZA NELL’ANNO 2023 SARANNO PREMIATI IN OCCASIONE DEL 75° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DELLA NOSTRA SEZIONE IL GIORNO 26 MAGGIO 2024.

————————————————————–

—————————————————————-

AVVISO IMPORTANTE PER I DONATORI

Vi informiamo che a partire dal mese di gennaio 2023 si rende purtroppo necessario (in base al nuovo Progetto Regionale e alla grave carenza di personale medico) la modifica del calendario con lo spostamento della raccolta di sangue non più nel proprio Paese ma direttamente in sede al Alba o nei macro centri. Verranno realizzati 6 macro centri: ALBA – CANALE – CORNELIANO – CORTEMILIA – MANGO – PRIOCCA.
Macro Centro di ALBA: Alba, Diano, Guarene, Magliano, Novello, Roddi, Roddino, Sinio.
Macro Centro di CANALE: Canale, Montà, Vezza.
Macro Centro di CORNELIANO: Corneliano.
Macro Centro di CORTEMILIA: Cortemilia, Niella, Feisoglio, Cravanzana.
Macro Centro di MANGO: Mango, Neive, Treiso.
Macro Centro di PRIOCCA: Priocca, Canove di Govone.
Si può prenotare nei seguenti modi:
1) Telefonando o inviando un messaggio al PROPRIO CAPOGRUPPO Avis .
2) Prenotandosi direttamente dal sito dell’Avis di Alba www.avisalba it ( “Prenota la tua donazione” ).
3) Telefonando direttamente in sede ad Alba al n. 0173440318 (orario d’ufficio).

————————————————————————————————————————————————————————————–